G-SHOCK Inviato 17 Febbraio 2015 Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 [h=3]Moreno - Incredibile (Sanremo Edt.) (2015)[/h] INFORMATIONS Artist..............Moreno Name of album...........Incredibile (Sanremo Edt.) Year...........2015 Genre............Hip Hop Size.............174 mb Codec.............mp3 - 320Kbps TRACKLIST 01. Incredibile 02. Prova Microfono 03. Ricordi (inedito prodotto da The Ceasars) 04. Oggi Ti Parlo Così 05. Sempre Sarai (Shablo Remix) 06. Col Sorriso feat. J-AX 07. Supereroi In San Fransokyo (dalla colonna sonora di Big Hero 6) 08. Semaforo Rosso 09. Giro Tutto Il Mondo feat. Alex Britti 10. La Mia Etichetta Mi Sta Stretta 11. Ferire Per Amare feat. Annalisa Scarrone 12. Per Il Mio Dj (Freestyle I) 13. Ieri Sera 14. Nessuno Mi Può Giudicare 15. Imprenditori feat. Guè Pequeno 16. King Kong (Freestyle II) 17. Next Level (inedito prodotto da Takagi & Ketra) 18. L’Interruttore Generale (Canzone D’autore) feat. Antonio Maggio 19. Una Carezza In Un Pugno (cover del brano di Adriano Celentano) 20. Sempre Sarai feat. Fiorella Mannoia 21. Prova Microfono (Deleterio Remix) 22. Ferire Per Amare (feat. Annalisa) [Alternative Remix] DOWNLOAD Please login or register to see this code. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.